Percorriamo la strada della nostra riuscita personale in compagnia di Jose Silva : la maggior parte dei metodi che promettono il potenziamento, ad ogni livello, delle nostre risorse creative, prende le mosse dalle intuizioni di questo straordinario iniziatore.

Le Tecniche che Silva ha elaborato per attivare tutte le sorprendenti potenzialità della dimensione alfa, oggi conosciute in ogni parte del mondo, sono contenute in questo libro.

Passo dopo passo, secondo una sequenza precisa, come dialogando, accompagnati sempre dall’esperienza diretta dell’autrice, raggiungeremo quello spazio di benessere e di quiete mentale dove verranno spontaneamente ritrovate le radici dei nostri talenti dormienti, e arriveremo progressivamente a sperimentare la magia della mente nella sua espressione più luminosa.

“Circa 18 anni fa ho conosciuto il METODO SILVA, il più semplice e geniale fra i sistemi che permettono di accedere alla ricchezza immaginativa della mente, valorizzando in particolar modo l’intelligenza intuitiva e creativa : ho cominciato a praticarlo, e non l’ho più lasciato.
Senza Jose Silva, probabilmente, non avrei superato i problemi che ho incontrato sul mio cammino negli ultimi dieci anni, né scritto i miei libri di Grafologia, né conservato fiducia in quel “soffio di vento” che è la vita.
Oggi, a distanza di tanto tempo, desidero rendere omaggio a questo grande iniziatore : il mio modo per ringraziarlo è condividere con voi le sue famosissime (e imitatissime!) “tecniche” attraverso un libro che le ripercorre tutte.
La vostra mente contiene una immensa, silenziosa, straordinaria ricchezza che attende soltanto di venire alla luce.
ll METODO SILVA è la chiave d’accesso a un tesoro che tutti possedete : per creare, coltivare e vivere, fin da oggi, la vostra parte migliore.
Buon viaggio!”



https://www.edizionimediterranee.net/libri/in-arrivo/product/silva-mind-control